Home

PDFStampa

Avviso per l 'individuazione del Presidente di Commissione Esaminatrice del Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo a tempo pieno ed indeterminato

Avviso per l 'individuazione del Presidente di Commissione Esaminatrice del Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di "istruttore direttivo amministrativo a tempo pieno ed indeterminato categoria D posizione economica D 1, da destinarsi al servizio commercio e partecipazioni  societarie".

 

Clicca qui per l'avviso completo

Clicca qui per il modello di domanda

 

PDFStampa

Avviso Percorso di partecipazione propedeutico alla formazione del PUC

puc

   

PDFStampa

ORDINANZA SINDACALE N. 35 DEL 08/07/2019 SOSPENSIONE DEL RITIRO DELLA FRAZIONE UMIDA DEI R.S.U. PER IL GIORNO MERCOLEDI’ 10 LUGLIO 2019

IL SINDACO

PREMESSO CHE:

  • con nota prot. 8256 del 5 luglio 2019 la società Ambiente SPA, appaltatrice del servizio di conferimento e smaltimento della frazione umida CER 200108 e CER 200201, comunicava di aver ricevuto dagli impianti finali una riduzione improvvisa dei quantitativi “a causa della notoria situazione di emergenza nazionale relativa agli impianti di compostaggio” e che un unico impianto di compostaggio ha accettato i conferimenti di tale tipologia di rifiuti. Nella stessa nota la società Ambiente SPA paventava la necessità di provvedere ad una sospensione dell’attività di conferimento in determinati giorni, al fine di garantire ad ogni Ente servito dalla stessa la possibilità del conferimento anche in misura ridotta;
  • con successiva nota prot. 8332 dell’8 luglio 2019, l’azienda comunicava che “il conferimento di mercoledì 10/07/2019 non sarà garantito, per fatti a noi non imputabili derivanti dalla riduzione dei conferimenti presso gli impianti finali”;
  • in data odierna il Responsabile dell’Ufficio Ecologia e Ambiente provvedeva all’inoltro, a mezzo pec, di una richiesta a n. 23 operatori nel settore per conoscere la disponibilità per un conferimento straordinario di circa 8 tonnellate di RSU cod. CER 200108 – “Rifiuti da cucine e mense”, da comunicarsi entro le ore 12:00 del giorno 9 luglio 2019;

DATO ATTO CHE, secondo il vigente calendario della Raccolta dei RSU, per provvedere al conferimento della frazione umida previsto per il giorno mercoledì 10 luglio 2019 i produttori di rifiuti CER 20.01.08, “rifiuti da cucine e mense”, avrebbero dovuto esporre gli stessi dalle 20.30 del martedì 9 luglio 2019;

CONSIDERATO CHE, in attesa di eventuale diversa comunicazione da parte della società appaltatrice  o dell’individuazione di altri sbocchi, è necessario derogare al vigente piano di raccolta differenziata che prevede il conferimento dell’umido anche nel giorno di mercoledì di ciascuna settimana al fine di scongiurare l’accumulo di rifiuti organici sulle strade, per i quali non v’è la possibilità provvedere al relativo trasporto all’impianto di smistamento, con grave pregiudizio per l’igiene pubblica e il verificarsi di emergenze sanitarie;

VISTO l’art. 50 d.lgs. 267/2000, che autorizza il Sindaco, quale rappresentante della comunità locale, ad adottare ordinanze contingibili ed urgenti con la finalità di fronteggiare emergenze di igiene pubblica;

ORDINA

  1. a chiunque di non esporre in strada né conferire in altro modo la frazione organica dei rifiuti solidi urbani (CER 20.01.08) fino alle ore 20:30 del giovedì 11 luglio 2019;
  2. che il turno di ritiro della frazione organica dei rifiuti CER 20.01.08, previsto nella giornata di mercoledì 10 luglio 2019, salvo adozione di una diversa ordinanza, viene sospeso;
  3. che i trasgressori siano sanzionati ai sensi del Regolamento comunale per la raccolta differenziata di cui alla delibera del C.c. n. 2 del 28.1.2019;
  4. di indicare il Comando della Polizia Municipale di Mariglianella e le forze dell’ordine quali organi deputati al controllo del rispetto della presente ordinanza;

DISPONE

  1. che copia della presente sia pubblicata all’albo pretorio del Comune di Mariglianella, sul suo sito istituzionale e sia diramata sul territorio dell’Ente mediante pubblica affissione;
  2. la comunicazione della presente:
  1. alla ditta ATI – Planetaria SRL – Eco Office SRL, appaltatrice del servizio di igiene urbana;
  2. al Comando di Polizia Municipale;
  3. al Comando Stazione dei Carabinieri di Brusciano;
  4. all’ASL Napoli 3 SUD;
  5. all’U.T.G. di Napoli.

È fatto obbligo, a chiunque spetti, di osservare e far osservare la presente ordinanza.

Avverso la presente ordinanza è ammesso ricorso amministrativo giurisdizionale innanzi al T.A.R. Campania entro 60 giorni, nonché in alternativa ricorso straordinario al Capo dello Stato nel termine di 120 giorni.

Mariglianella, 8 luglio 2019

IL SINDACO

FELICE DI MAIOLO

   

PDFStampa

Avviso di Manifestazione di interesse

   

PDFStampa

AVVISI CONDIZIONI DI SUSCETTIVITÀ ALL’INNESCO E PROPAGAZIONE DI INCENDI BOSCHIVI

   

PDFStampa

SERVIZIO DI CONF. E SMALT. DELLA FRAZIONE UMIDA NELLE MORE DELLA GARA PUBBLICA DI CUI ALLA D. 166/19

Si rende noto che il Servizio Ecologia e Ambiente del Comune di Mariglianella ha indetto una ricerca di mercato per l'affidamento del servizio di conferimento e smaltimento della frazione organica, sfalci e potature provenienti dalla raccolta differenziata dal 1 luglio 2019 e fino alla conclusione della procedura di gara aperta infracomunitaria indetta con determina n. 166 del 7 giugno 2019. 

L'avviso di ricerca di mercato, in uno alla documentazione di gara, è pubblicato è pubblicato a questo indirizzo web.

I preventivi dovranno pervenire, nelle tassative modalità indicate nella documentazione di gara, entro le ore 24 del 26 giugno 2019

 

   

Pagina 5 di 6

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. > Fine >>