Home

 

PDFStampa

Affidamento servizio Tesoreria

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

PER

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE

 

Art. 36 comma 2 lettera b) del D.lgs. n.50/2016 e s.m.i.

SI AVVISA

che, in considerazione di quanto disposto dall’art. 216 c. 9 del D.lgs. 50/2016, è avviata la procedura per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.lgs. 50/2016 per l’affidamento del “SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE”;

si precisa che con il presente avviso, di carattere esclusivamente esplorativo, non è indetta alcuna procedura di gara, di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e che non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio;

si tratta di un’indagine conoscitiva, finalizzata all’individuazione di imprese da invitare alla successiva procedura negoziata, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza e proporzionalità di cui all’art. 30 D.lgs. 50/2016.

Clicca qui per l'avviso completo

Clicca qui per la convenzione

Clicca qui per il modello di partecipazione in formato pdf

Clicca qui per il modello di partecipazione in formato docx

 

   

PDFStampa

Soggiorno climatico Anziani 2018

SOGGIORNO CLIMATICO PER ANZIANI

SI RENDE NOTO

 

In esecuzione della delibera di G.C. n. 56 dell’ 11.09.2018, viene organizzato un soggiorno climatico per n. 36 anziani residenti in questo Comune, da effettuarsi nel periodo 29 settembre – 3 ottobre 2018, in una località marina delle regioni Marche, Emilia Romagna o Abruzzo.

Il soggiorno ha la durata di giorni 5 e 4 pernottamenti , in pensione completa, con trasporto andata e ritorno in BUS Gran Turismo e collocazione in una struttura alberghiera almeno a tre stelle.

Per poter essere ammessi al soggiorno climatico occorre essere in possesso dei seguenti  requisiti :

1) essere residenti nel Comune di Mariglianella ;

2) aver compiuto 60 anni  gli uomini e 55 anni le donne all’atto della presentazione della domanda di partecipazione ; nel caso di coppie, almeno uno dei due coniugi deve avere compiuto l’età anzidetta, mentre l’altro, pur non avendo il requisito dell’età, potrà essere ammesso al servizio; 

3) avere autosufficienza psico-motoria e assenza di malattie contagiose che possano pregiudicare la vita in comunità, condizione che deve essere attestata da idonea certificazione medica.

   Il coniuge sarà ammesso al servizio qualora ciò sia espressamente richiesto nella domanda di ammissione al servizio e sulla base dei suddetti requisiti.

   Nel caso in cui  le domande di partecipazione  dovessero essere maggiori rispetto al numero dei posti disponibili,  si provvederà a formulare apposita graduatoria  sulla base dei seguenti elementi :

           -1) maggiore anzianità di età

           -2) anziani che vivono soli  (status risultante dallo stato di famiglia)

           -3) ordine di acquisizione delle domande al protocollo dell’Ente ; 

In caso di mancata partecipazione alla gita per motivi personali o familiari documentati, la somma versata potrà essere rimborsata per intero, a presentazione di apposita domanda, corredata dalla documentazione giustificativa, da presentarsi entro tre mesi dalla data di termine del soggiorno.   

Gli interessati, in possesso dei suddetti requisiti, dovranno presentare domanda di partecipazione alla gita sugli appositi modelli, disponibili presso l’ufficio Protocollo di questo Comune,   entro e non oltre le h. 12,00 del giorno 24.09.2018, direttamente allo stesso Ufficio Protocollo, avendo cura di indicare il recapito telefonico.

Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione, pena l’esclusione dall’iniziativa:

1)certificato del medico curante, attestante l’autosufficienza psico-motoria e   l’assenza di malattie contagiose che possano pregiudicare la vita in comunità;

2)fotocopia della carta d’identità in corso di validità.

Il versamento della quota di compartecipazione a carico degli utenti, definita nella misura del  50% dell’intero costo  del servizio, dovrà essere effettuato, previa comunicazione da parte del Comune del relativo importo,  entro il 27 settembre,  sul c/c 17024803,  intestato a “Servizio Tesoreria -  Comune di Mariglianella”, con la causale “quota di compartecipazione per soggiorno climatico 2018”.

Dalla Residenza Municipale,

 

  Il Responsabile Servizio AA.GG.    L’Assessore alle Politiche Sociali    Il Sindaco 

         Dott. Francesco Principato                      Luisa Cucca              Felice Di Maiolo 

    

Clicca qui per il modello di Domanda

 

   

PDFStampa

Servizio Trasporto Scolastico

   

PDFStampa

Bando per il Servizio di ricovero e custodia di cani vaganti, ritrovati o catturati

AVVISO PUBBLICO


Per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata ex art. 36 c. 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio di ricovero e custodia di cani vaganti, ritrovati o catturati nel territorio del Comune di Mariglianella.

Clicca qui per Allegato A

Clicca qui per Allegato B

   

Pagina 2 di 2

<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>