AVVISO PUBBLICO

PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER L’ACCESSO AL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIALE PER ANZIANI E PERSONE CON DISABILITÁ

IL RESPONSABILE

• Vista la Determinazione n. 1792 del 22/10/2019 di Approvazione dello schema di Avviso Pubblico per la presentazione di domande per l’accesso al Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani e Disabili e relativo schema di domanda

RENDE NOTO

che i cittadini anziani e disabili residenti nel Comuni afferenti all’Ambito N 22 in condizioni di autonomia personale e sociale ridotta o compromessa legate all’età, all’eventuale patologia, con condizioni sociali e familiari precarie, con una rete familiare e /o di vicinato debole o assente, potranno presentare istanza per essere ammessi alla fruizione del servizio di Assistenza Domiciliare. Tale servizio, intende offrire alle persone anziane e/o disabili un sostegno domiciliare finalizzato a migliorarne  il benessere e la qualità della vita.

La domanda di partecipazione , presentata dall’interessato, da un familiare entro il 4° grado o da una persona esercente le funzioni legali di tutela ( tutore/ curatore/ amministratore di sostegno), dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del giorno 18/11/2019, al Protocollo Generale del Comune di residenza.

Il modulo di domanda è reperibile, in allegato all’Avviso, all’Albo Pretorio dei Comuni o scaricabile dal Siti Web Istituzionali.

Clicca qui per l'avviso completo

Clicca qui per il modello di domanda assistenza anziani

Clicca qui per il modello di domanda assistenza disabili