Estate ragazzi

ASSESSORATO POLITICHE SOCIALI

A V V I S O

Estate Ragazzi

Parte l’Estate Ragazzi, dal 9 al 24 luglio, per complessivi 300 posti disponibili, a favore di minori di età compresa fra i 6 e i 12 anni e residenti in uno dei Comuni dell’Ambito Territoriale N. 12 che comprende i Comuni di Mariglianella, Marigliano, Pomigliano d’Arco, Castello di Cisterna, Brusciano e San Vitaliano.

Le domande vanno scritte su apposito modello da ritirare presso l’ufficio servizi sociali e vanno presentate all’ ufficio protocollo entro e non oltre il 5 luglio.

Alla domanda va allegato un certificato medico di idoneità all’attività sportiva non agonistica rilasciato dal medico di base con data non anteriore a 15 giorni da quella di presentazione della domanda.

Ogni utente dovrà versare alla Polisportiva Comunale di Pomigliano d’Arco una quota di Euro 10,00 per i costi del trasporto dal Comune di residenza alla struttura del Palazzetto dello Sport e viceversa.