PIANO ANTICORRUZIONE 2020-2022. AVVIO DELLA PROCEDURA DI CONSULTAZIONE PUBBLICA

Si comunica che è aperta la procedura di consultazione pubblica per la redazione dell’aggiornamento 2020/2022 del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e dell’illegalità e per la Trasparenza e l’integrità.

I cittadini, le organizzazioni sindacali, le associazioni e le altre forme di organizzazione portatrici di interessi collettivi, potranno formulare osservazioni per la migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione, attraverso i seguenti mezzi di comunicazione:

• fino al 24/12/2019, a mani o tramite posta ordinaria al protocollo del Comune di Mariglianella, Via Parrocchia 48, 80030 Mariglianella (NA).

Si invitano gli interessati a prendere visione del precedente piano, approvato con delibera di G.C. n. 7 del 31.1.2019, pubblicato sul portale dell’Amministrazione trasparente, Sezione “/Home / Mariglianella /Altri contenuti - corruzione /AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELL'ILLEGALITA' E PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' 2019-2021”.

La procedura di consultazione pubblica avrà termine il  31/12/2019.

IL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

SEGRETARIO COMUNALE