PDFStampa

Proroga Scadenza Istanze accesso contributo canone di locazione 2019

COMUNE DI MARIGLIANELLA

Città Metropolitana di Napoli

 

PROROGA SCADENZA ISTANZE ACCESSO CONTRIBUTO CANONE LOCAZIONE 2019 

La Regione Campania ha pubblicato sul BURC del 3 febbraio 2020 il “Bando per l’Assegnazione dei Contributi ad Integrazione dei Canoni di Locazione, nel rispetto dell’Art. 11 della Legge 431/98, per l’Annualità 2019” ai sensi della Delibera di Giunta Regionale n. 494 del 16/10/2019.

Il Comune di Mariglianella con proprio Manifesto ha informato i soggetti interessati sulle modalità di compilazione e trasmissione on-line delle istanze alla Regione Campania entro e non oltre le ore 23:59:59 del 13 Marzo 2020.

In seguito alla sopraggiunta Emergenza Sanitaria Covid-19 sono state adottate rigide misure di contenimento da parte del Governo  al fine di fermare il contagio da Coronavirus.

La conseguente eccezionale situazione venutasi a creare in tutta Italia, con la sospensione delle attività e la limitazione degli spostamenti, considerate le richieste della Cittadinanza, l’Assessorato al Governo del Territorio della Regione Campania, d’intesa con l’omonima Direzione, fra le altre decisioni prese, ha spostato al 27 Aprile 2020 il termine per la presentazione delle istanze per il contributo degli affitti.

Il Responsabile Area Tecnica Ing. Arcangelo Addeo

Il Responsabile Area Amministrativa Dott. Francesco Principato

L’Assessore all’Urbanistica Felice Porcaro

Il Sindaco Felice Di Maiolo