Covid-19 - Avviso pubblico solidarietà Alimentare

L’Amministrazione comunale, in ossequio ai disposti normativi, in materia di aiuti in favore dei cittadini che versano in una particolare situazione di disagio economico, perché particolarmente colpiti dalle correnti restrizioni, causa il contenimento del contagio da COVID19, considerata la disponibilità di risorse finanziarie residue rispetto al totale delle risorse assegnate a questo Comune dall’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020, indice un nuovo Avviso Pubblico per l’attivazione delle misure di solidarietà alimentare, da elargire alle famiglie che versano in una condizione di più marcato bisogno, quale sostegno alle loro esigenze primarie. Detta misura sarà attuata a mezzo della distribuzione di buoni spesa o assimilati, con importo commisurato al numero dei componenti il nucleo familiare anagrafico.

Clicca qui per l'avviso completo

Clicca qui per il modello di richiesta