Avviso validità Buoni Spesa

COMUNE DI MARIGLIANELLA
Città Metropolitana di Napoli

VALIDITA’ BUONI SPESA SOLIDARIETA’ ALIMENTARE SCADENZA 16 MAGGIO 2020

Questa Amministrazione Comunale, attraverso i competenti Uffici Comunali, nel rispetto del DPCM 8 marzo 2020 recante “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19” e seguenti, e della specifica Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile N. 658 del 29 Marzo 2020, sta attuando la Solidarietà Alimentare.

Gli utenti che hanno prodotto regolare istanza, riconosciuti assegnatari dei Buoni Spesa con scadenza il 30 Aprile 2020, possono usufruire della corrisposta spendibilità presso gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa, come approvato con Determina N. 101 del 15 Aprile 2020, del Responsabile dell’Area Amministrativa, fino alla giornata di sabato 16 Maggio 2020.

E’ quindi possibile usufruire dei Buoni Spesa assegnati entro la ridefinita data di scadenza.

Si ribadisce che oltre il 16 Maggio 2020 detti titoli perdono la loro validità.

F.to

Dott. Francesco Principato