FITTI EMERGENZA COVID-19 – FONDI REGIONE CAMPANIA PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA DEGLI IDONEI AL BENEFICIO

Si pubblica la graduatoria relativa all’Avviso della Regione Campania “Sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio-economica”, di cui alla DGR n.170, del 7 aprile 2020. L'ammissione non costituisce titolo per la liquidazione del beneficio, che è condizionato al volume dei fondi trasferiti dalla Regione Campania. Eventuali osservazioni possono essere presentate all’ufficio protocollo del Comune o tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Agli effetti del D.Lgs. n. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e delle Linee Guida del Garante per la protezione dei dati personali del 2 marzo 2011, la graduatoria in allegato riporta esclusivamente le iniziali del cognome e nome e relativi luogo e data di nascita, attesi i dati sensibili in trattamento.

La consultazione della graduatoria completa dei dati personali è consentita agli interessati con accesso presso l’Ufficio del Segretariato Sociale che detiene gli atti, previo appuntamento telefonico al numero 081/18331284, attesi i dati sensibili in trattamento.

Clicca qui per la Graduatoria

Clicca qui per la Determinazione