Elezioni comunali del 20 e 21 Settembre 2020. Invito ad iscriversi nelle liste elettorali aggiunte dei cittadini dell’Unione Europea per esercitare il diritto di voto

COMUNE DI MARIGLIANELLA

CITTA’ METROPOLITANA DI NAPOLI

UFFICIO ELETTORALE

li 01/08/2020

MARIGLIANELLA (NA)

Elezioni comunali del 20 e 21 Settembre 2020.

Cara/o elettrice/elettore,

in occasione delle prossime elezioni comunali del 20 e 21/09/2020 Lei, in qualità di cittadina/o comunitaria/o qui residente, può, se vuole, esercitare il diritto di voto per l’elezione del Sindaco e del Consiglio comunale, presentando apposita domanda.

Tale domanda, di cui si allega il modello da compilare (disponibile anche presso l’Ufficio Elettorale Comunale) dovrà essere presentata personalmente o spedita mediante raccomandata entro il 12/08/2020 al seguente indirizzo COMUNE DI MARIGLIANELLA (NA) Via Parrocchia n. 48 – Ufficio Elettorale.

L’esito positivo della richiesta comporterà l’iscrizione del Suo nominativo in un’apposita lista aggiunta; conseguentemente Le verrà consegnata una

tessera elettorale personale, che Le consentirà di votare presso il seggio indicato nella tessera stessa.

Con l’iscrizione nella suddetta lista aggiunta, Lei potrà esercitare il voto esclusivamente per l’elezione del Sindaco e del Consiglio comunale.

L’Ufficio elettorale comunale è, in ogni caso, a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

Il SINDACO

Felice Di Maiolo

Clicca qui per il modello di domanda