Fitti emergenza Covid-19 - Aggiornamento Graduatoria

FITTI EMERGENZA COVID-19 – FONDI REGIONE CAMPANIA

AGGIORNAMENTO DELLA GRADUATORIA DEGLI IDONEI AL BENEFICIO – FINANZIAMENTI INTEGRATIVI

Si pubblica la graduatoria relativa all’Avviso della Regione Campania “Sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio-economica”, di cui alla DGR n.170, del 7 aprile 2020, aggiornata in seguito al riparto di finanziamenti integrativi per la copertura del 100% del fabbisogno comunale complessivo approvato con decreto direttoriale n.84 del 18/08/2020.

Agli effetti del D.Lgs. n. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e delle Linee Guida del Garante per la protezione dei dati personali del 2 marzo 2011, la graduatoria in allegato riporta esclusivamente le iniziali del cognome e nome e relativi luogo e data di nascita, attesi i dati sensibili in trattamento.

La consultazione della graduatoria completa dei dati personali è consentita agli interessati con accesso presso l’Ufficio del Segretariato Sociale che detiene gli atti, previo appuntamento telefonico al numero 081/18331284, attesi i dati sensibili in trattamento.

Clicca qui per la graduatoria

Clicca qui per la determina