Convocazione Consiglio Comunale

AVVISA

LA CITTADINANZA

che il Consiglio Comunale di Mariglianella è convocato, in seduta pubblica straordinaria del Consiglio Comunale, per il giorno 30 ottobre, alle ore 14:30 in prima convocazione con modalità a distanza tramite videoconferenza mediante piattaforma Zoom in streaming, per la trattazione dei  seguenti argomenti posti all’ordine del giorno:

1. Approvazione dei verbali delle sedute precedenti del 22/07/2020, del 27/07/2020, del 07/10/2020.

2. Esternalizzazione del servizio tributi. Approvazione.

3. Determinazione gettone di presenza ai consiglieri comunali e indennità di funzione del Presidente del Consiglio comunale. Provvedimenti

4. Delibera del Consiglio Comunale n. 11 del 06 aprile 2020.Perfezionamento mutuo.

5. Aliquote IMU anno 2020. Approvazione.

6. Modalità straordinarie ed eccezionali per l’adozione di contingenti provvedimenti con votazioni a scrutinio segreto nel presente periodo di emergenza .

7. Nomina revisore dei conti triennio 2020/2023

8. Nomina Commissione per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi dei giudici popolari nelle Corti di Assise e nelle corti di Assise e di Appello. Artt. 9 e 10 della legge n. 287/1951 e s.m.i.. .

In considerazione delle sopraggiunte misure imposte per il contenimento della diffusione del virus COVID 19, la partecipazione alla seduta avrà luogo nel rispetto delle misure di sicurezza e di distanziamento e non sarà consentito alcun accesso nella Casa Comunale.
Pertanto ai sensi dell’art 23 del vigente Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, è stata autorizzata la ripresa e la trasmissione in diretta streaming dei lavori della seduta, già essi stessi predisposti per la videoconferenza, tanto da permetterne la partecipazione
di tutti componenti del Consiglio Comunale e contemporaneamente garantire la visione e l'ascolto, tramite computer, tablet o cellulare, alla Cittadinanza tutta.

E’ possibile quindi seguire l’evento in tempo reale solamente attraverso Internet all’indirizzo https://youtu.be/C4Ssx4Oxtes oppure dal Sito Istituzionale https://www.comune.mariglianella.na.it/

Venerdì 30 ottobre 2020, a partire dalla ora esatta di inizio del Consiglio Comunale, verranno attivate le immagini in diretta dei lavori del Consiglio Comunale.

Mariglianella 26/10/2020

IL Presidente del Consiglio Comunale