Avviso Emergenza Covid -19

EMERGENZA COVID-19

L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Dott. Arcangelo Russo, rilevato l’incrementato numero di contagiati da Sars-CoV-2 sul territorio comunale, molti dei quali appartenenti ad uno stesso nucleo familiare,
riconferma tutta la collaborazione e l’assistenza possibile attraverso i gratuiti specifici servizi:

SEGRETARIATO SOCIALE SPESA A DOMICILIO

Tel. 081/18331284 Ore 9.00/12.00 dal Lunedì al Venerdì

SPORTELLO EMERGENZA PSICOLOGICA

Tel. 3791309238 Ore 9.00/12.00 dal Lunedì al Venerdì

Ricordiamoci che la differenza è fatta dai corretti comportamenti tenuti da ognuno di noi:

- Indossare la mascherina, anche in luoghi all’aperto, per l’intera giornata.

- Rispettare la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.

- Lavarsi spesso le mani con acqua e sapone o, in assenza, con soluzioni idroalcoliche.

- Evitare luoghi affollati, ambienti chiusi con scarsa ventilazione e la distanza ravvicinata.

Insieme, rispettando le misure di contenimento messe in atto, ed in piena sintonia istituzionale con il Comune di Mariglianella,
tutti gli Enti, le Autorità, centrali e territoriali, e degli organismi dello Stato, facendo il massimo per bloccare il contagio,
giungeremo al superamento dell’emergenza sanitaria nazionale dovuta alla diffusione del Coronavirus Covid-19.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE