PDFStampa

Convocazione Consiglio Comunale del 30/11/2020

 

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

AVVISA

LA CITTADINANZA


 

che il Consiglio Comunale di Mariglianella è convocato, in seduta pubblica ordinaria, per il giorno 30 novembre, alle ore 15:30, in prima convocazione con modalità a distanza tramite videoconferenza mediante piattaforma Zoom in streaming, per la trattazione dei seguenti argomenti posti all’ordine del giorno:

  1. Approvazione dei verbali della seduta precedente del 30/10/2020.

  2. Ratifica variazione al bilancio approvata con delibera della Giunta Comunale n. 64 del 10/11/2020 ad oggetto “Ripartizione dei proventi derivanti dal rilascio dei permessi a costruire - integrazione delibera n° 9 del 31/01/2020 e variazione di bilancio ai sensi dell'art. 175, comma 4 del D. Lgs. n° 267/00”.

  3. Approvazione salvaguardia degli equilibri di bilancio art 193 comma 2 TUEL e variazione al bilancio.

  4. Delibera di Consiglio Comunale n. 11/2020 - Perfezionamento mutuo-Integrazione.

  5. Presentazione linee programmatiche del mandato ai sensi dell’art 10, comma 3, del vigente statuto comunale. Presa atto.

  6. Integrazione e modifica dell’art 39 del vigente statuto comunale. Approvazione

  7. Mozione dei consiglieri comunali Cucca, Stringile, Cervone e Principato ad oggetto “Applicazione Decreto PUC (Progetti Utili alla Collettività) per i percettori del Reddito di Cittadinanza - ART. 13 Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale di Mariglianella”.

  8. Interrogazione con risposta orale dei consiglieri comunali Cucca, Stringile, Cervone e Principato ad oggetto: “"Affidamento delle aree di possibile assembramento ai nonni vigili"- Art. 15 Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale di Mariglianella Interrogazione al Documento Riscontro Prot. 12787-2020”.

  9. Interrogazione con risposta orale dei consiglieri comunali Cucca, Stringile, Cervone e Principato ad oggetto: “Area sito “Ex deposito fitofarmaci “Agrimonda” nel Comune di Mariglianella”.


 

In considerazione delle sopraggiunte misure imposte per il contenimento della diffusione del virus COVID 19, la partecipazione alla seduta avrà luogo nel rispetto delle misure di sicurezza e di distanziamento e non sarà consentito alcun accesso nella Casa Comunale.

Pertanto ai sensi dell’art 23 del vigente Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, è stata autorizzata la ripresa e la trasmissione in diretta streaming dei lavori della seduta, già essi stessi predisposti per la videoconferenza, tanto da permetterne la partecipazione di tutti componenti del Consiglio Comunale e contemporaneamente garantire la visione e l'ascolto, tramite computer, tablet o cellulare, alla Cittadinanza tutta.

E’ possibile quindi seguire l’evento in tempo reale solamente attraverso Internet all’indirizzo  https://youtu.be/xfYJbM7ZX2c oppure dal Sito Istituzionale https://www.comune.mariglianella.na.it/ .

Lunedì 30 Novembre 2020, a partire dall’ora esatta di inizio del Consiglio Comunale, verranno attivate le immagini in diretta della seduta consiliare.

 

Mariglianella 25/11/2020

Il Presidente del Consiglio Comunale

Tommaso Esposito


Clicca qui per il documento di convocazione in pdf - Prot n. 14054 del 23/11/2020