OGGETTO: Di seguito le Graduatorie Provvisorie dei richiedenti il Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani e Disabili per i Comuni dell’Ambito N22 (Somma Vesuviana – Capofila – Brusciano, Castello di Cisterna, Mariglianella, Marigliano, San Vitaliano).

Il termine ultimo per la presentazione di eventuali istanze di revisione è fissato a venerdì 26/08/2022 ore 12.00.
Le istanze di revisione potranno essere inoltrate a mezzo posta elettronica certificata PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ovvero consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Somma Vesuviana, sito in Piazza Vittorio Emanuele III, in Somma Vesuviana.
I nominativi sono elencati puntati per evidenti motivi di privacy, il fascicolo istruttorio è depositato agli atti dell’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Somma Vesuviana – Capofila Ambito N 22.

ALLEGATI:

- Graduatoria degli ammessi all’Assistenza Domiciliare Anziani (allegato A)
- Graduatoria degli esclusi all’Assistenza Domiciliare Anziani (allegato B)
- Graduatoria degli ammessi all’Assistenza Domiciliare Disabili (allegato C)
- Graduatoria degli esclusi all’Assistenza Domiciliare Disabili (allegato D)