PDFStampa

Convocazione Consiglio Comunale

 

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
AVVISA
LA CITTADINANZA
 
che il Consiglio Comunale di Mariglianella è convocato in seduta pubblica straordinaria per il giorno 31 dicembre, alle ore 10:30, in prima convocazione, con modalità a distanza tramite videoconferenza mediante piattaforma Zoom in streaming, per la trattazione dei seguenti argomenti posti all’ordine del giorno:
  1. Approvazione dei verbali della seduta precedente del 30/11/2020.
  2. Approvazione bilancio consolidato anno 2019 ai sensi dell’art 11 bis del dlgs.n.118/2011
  3. Approvazione regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico  e di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale.
  4. Approvazione Piano economico finanziario (PEF) della TARI per l’anno 2020
  5. Revisione periodica delle partecipazioni pubbliche (art 20, comma 1, del dlgs. n. 175/2016)
In considerazione delle sopraggiunte misure imposte per il contenimento della diffusione del virus COVID 19, la partecipazione alla seduta avrà luogo nel rispetto delle misure di sicurezza e di distanziamento e non sarà consentito alcun accesso nella Casa Comunale.
Pertanto, ai sensi dell’art 23 del vigente Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, è stata autorizzata la ripresa e la trasmissione in diretta streaming dei lavori della seduta, già essi stessi predisposti per la videoconferenza, tanto da permettere la partecipazione di tutti componenti del Consiglio Comunale e contemporaneamente garantire la visione e l’ascolto, tramite computer, tablet o cellulare, alla Cittadinanza tutta.
E’ possibile quindi seguire l’evento in tempo reale solamente attraverso Internet all’indirizzo:
 
oppure dal Sito Istituzionale:
https://www.comune.mariglianella.na.it/ .

Giovedì 31 Dicembre 2020, a partire dall’ora esatta di inizio del Consiglio Comunale, verranno attivate le immagini in diretta della seduta consiliare. 
 
Mariglianella 28/12/2020  
                                             
Il Presidente del Consiglio Comunale
Tommaso Esposito