Avviso risoluzione contratto CERIN

Comune di Mariglianella

Provincia di  Napoli

Il Responsabile del Servizio Finanziario

A  seguito di determina n. 256 del 28/06/2013 con la quale viene risolto il contratto stipulato con la società  CERIN s.r.l. per la riscossione dei tributi del Comune di Mariglianella ( TARSU – ICI – ICP –DPA – COSAP – ecc)

AVVISA

Tutti i cittadini, i contribuenti e gli utenti del Comune di Mariglianella  che :

n  A decorrere dal 29 giugno 2013 non devono effettuare nessun versamento intestato alla CERIN  s.r.l. ;

n  Per quanto dovuto per i servizi TARSU – ICI –ICP – DPA – COSAP ecc,  non ancora versato,  il versamento dovrà essere effettuato  sul c.c. postale n° 17024803 intestato al Comune di Mariglianella .

Per ogni informazione rivolgersi all’Ufficio Tributi del Comune di Mariglianella.

Mariglianella li 28/06/2013

Il Responsabile del Servizio Finanziario