Oggetto: interruzione fornitura idrica

Gori comunica,
che a causa di una forte perdita sulla condotta adduttrice di 1300 mm, è costretta a interrompere il regolare flusso d’acqua per consentire gli interventi di riparazione.
Sono previste mancanze d’acqua e abbassamenti della pressione idrica dalle ore 15:30 di lunedì 25 settembre, fino alle ore 03:00 di martedì 26 settembre 2023, alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località del Comune di MARIGLIANELLA:

INTERO TERRITORIO COMUNALE

L’intervento consiste nella riparazione di una cospicua perdita nel partitore di via Guido De Ruggiero nel comune di Brusciano.

L’erogazione idrica riprenderà gradualmente a decorrere dalle ore 03:00 di martedì 26 settembre 2023.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.