Oggetto: FORNITURA LIBRI DI TESTO A.S. 2023/2024 PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA SECONDARIA DI 1^GRADO

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per beneficiare della fornitura, gratuita o semigratuita, dei libri di testo per gli alunni che frequentano, nell’A.S. 2023/2024, la Scuola Secondaria di 1^ grado (Scuola Media) presso il locale I.C. “G. Carducci”.

La richiesta del beneficio, corredata della necessaria documentazione, deve essere debitamente compilata da parte di uno dei genitori, o dal soggetto che rappresenta il minore, utilizzando esclusivamente il Modello B/1 all’uopo predisposto e deve essere presentata a mano, in busta chiusa, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Mariglianella entro le ore 12:00 del giorno 18 Ottobre 2023, a pena di esclusione.

Di seguito l’avviso e la relativa modulistica.

Clicca qui per l'avviso

Clicca qui per il modello di domanda

Clicca qui per la dichiarazione isee