PDFStampa

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA LOCALIZZAZIONE DI IMPIANTI DI COMPOSTAGGIO DI COMUNITA’ PER TRATTAMENTO DELLA FRAZIONE ORGANICA DEI RIFIUTI URBANI

Si comunica alla cittadinanza che, sul Burc n. 15 della Regione Campania, in data 22/02/2017, è stato pubblicato Decreto Dirigenziale n. 71, avente ad oggetto

“APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA LOCALIZZAZIONE DI IMPIANTI DI COMPOSTAGGIO DI COMUNITA' PER IL TRATTAMENTO DELLA FRAZIONE ORGANICA DEI RIFIUTI URBANI”.


A tal fine l’Ente Regione Campania intende acquisire manifestazioni di interesse, da parte di Comuni singoli, delle Unioni ed Associazioni di Comuni della Regione Campania (cfr. art. 45 comma 2 lettera c) della legge regionale 26 maggio 2016, n. 14 come modificato dall’art.1, comma 4, lettera e) della legge regionale 23 dicembre 2016, n. 38.), di localizzazione sul proprio territorio di impianti di compostaggio di comunità per il trattamento della frazione organica dei rifiuti urbani.
Pertanto, i Comuni singoli o associati, possono chiedere la fornitura dei compostatori per la gestione diretta, oppure possono a loro volta individuare sul territorio di competenza, comunità organizzate e convenzionarle per la gestione dell’impianto e l’utilizzo consentito del compost prodotto.
 

Clicca qui per l'avviso completo in pdf