PIANO ANTICORRUZIONE 2018-2020

AVVISO PUBBLICO

OGGETTO: PIANO ANTICORRUZIONE 2018-2020. AVVIO DELLA PROCEDURA DI CONSULTAZIONE PUBBLICA

Si comunica che è aperta la procedura di consultazione pubblica per la redazione dell’aggiornamento 2018/2020 del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e dell’illegalità e per la Trasparenza e l’integrità.

I cittadini, le organizzazioni sindacali, le associazioni e le altre forme di organizzazione portatrici di interessi collettivi, potranno formulare osservazioni per la migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione, attraverso i seguenti mezzi di comunicazione:

-        via FAX al numero 081 8855009;

-        a mani o tramite posta ordinaria al protocollo del Comune di Mariglianella, Via Parrocchia 48, 80030 Mariglianella (NA).

Si invitano gli interessati a prendere visione del precedente piano, approvato con delibera di G.C. n. 9 del 31.1.2017, pubblicato sul portale dell’Amministrazione trasparente, Sezione “Altri contenuti – corruzione / Aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione e dell’illegalità e per la trasparenza e l’integrità 2017/2019”.

La procedura di consultazione pubblica avrà termine il 2 gennaio 2018.

IL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

SEGRETARIO COMUNALE