Portale del cittadino - segnalazione guasti

Il servizio di segnalazione guasti consente all'amministrazione comunale di intervenire immediatamente nel caso in cui sia riscontrata l'esistenza di un malfunzionamento degli impianti pubblici, di un'insidia stradale, di una discarica abusiva di rifiuti, danneggiamenti di cartelli stradali o ad arredi urbani, animali randagi ed in generale per segnalare qualsiasi situazione di pericolo o di criticità connessa alla gestione dei beni pubblici.

Il servizio è gestito dal Comando di Polizia Municipale.

E' possibile avvalersi di due canali:

• l'utilizzo del modulo di segnalazione (versione pdf o word), da consegnare a mano presso l'ufficio di protocollo, via fax al numero 0818 855009, oppure via e-mail o pec all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
  • l'accesso all'apposito servizio di segnalazione online, attraverso il quale è possibile peraltro tenere traccia delle segnalazioni già effettuate.

Il Comune di Mariglianella ringrazia i cittadini per la collaborazione che vorranno accordare.