Avviso Deblattizazione

DEBLATTIZZAZIONE STRAORDINARIA NELLA NOTTE TRA IL 13-14 AGOSTO 2018

Si avvisano i cittadini che dalle ore 23 del 13 agosto 2018 si procederà ad un intervento straordinario di deblattizzazione della fognatura comunale.

Detto intervento sarà eseguito in sicurezza da operatori specializzati, con l’ausilio di un mezzo tecnico che percorrerà le strade comunali sostando sulla carreggiata per iniettare nei pozzetti della fognatura pubblica un agente disinfestante.

SI INVITANO I CITTADINI AD OSSERVARE SCRUPOLOSAMENTE LE DISPOSIZIONI CONCERNENTI LA SOSTA DEI VEICOLI E MANTENENDO UNA VELOCITA’ PRUDENZIALE NEL TRANSITO DELLE VIE DEL CENTRO ABITATO.

Si coglie occasione per precisare che la deblattizzazione, la disinfestazione e la derattizzazione delle aree private competono ai proprietari delle stesse.

Si ringrazia per la collaborazione.

Mariglianella, 9/8/2018

IL RESP. DEL SERVIZIO

(seg. com. Gianluca Pisano)

L’ASSESSORE ALL’AMBIENTE