Albo presidenti di Seggio Elettorale

IL SINDACO

Vista la Legge 21 marzo 1990 n. 53 sulle misure urgenti atte a garantire maggiore efficienza al procedimento elettorale;

RENDE NOTO

Agli elettori che sono in possesso dei requisiti e sono disposti ad essere inseriti nell’Albo delle persone idonee a svolgere le funzioni di PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

Che dall’1/10/2018 al 31/10/2018 possono presentare, presso l’Ufficio Elettorale Comunale, apposita domanda.

L’inclusione nel predetto Albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:

- Essere elettore del Comune;

- Avere età inferiore a 70 anni;

- Essere in possesso di un titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione
di secondo grado;

- Di non trovarsi in alcuna delle situazioni di incompatibilità di cui agli Artt. 38 del T.U. n. 361/1957 e 23 del T.U. n. 570/1960.

(N.B. I moduli di richiesta sono reperibili sul sito del Comune di Mariglianella o disponibili presso l’Ufficio Elettorale Comunale).

Dalla Residenza Municipale,

li 30/09/2018

f.to Felice Di Maiolo

Clicca qui per il modello di domanda