CIG: ZF228C7B22 – AFFIDAMENTO TEMPORANEO DEL CONF. E SMALT. FRAZIONE ORGANICA dal 1/7 al 15/9/2019
Autore: Ufficio del Segretario Comunale
Giovedì 13 Giugno 2019 09:56

CIG

ZF228C7B22

STRUTTURA PROPONENTE

UFFICIO ECOLOGIA E AMBIENTE

OGGETTO DEL BANDO

SERVIZIO DI CONFERIMENTO E SMALTIMENTO DELLA FRAZIONE ORGANICA, SFALCI E POTATURE
PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA NELLE MORE DELLA CONCLUSIONE DELLA PROCEDURA DI GARA DI CUI ALLA DET. 166/2019

PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE

ART. 36, comma 1, lett. a), D.LGS 50/2016

ELENCO DEGLI OPERATORI INVITATI A PRESENTARE OFFERTA

AGGIUDICATARIO

IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE

TEMPI DI COMPLETAMENTO, SERVIZIO O FORNITURA

15/9/2019

IMPORTO SOMME LIQUIDATE

Avviso pubblico prot. 7310 del 13/6/2019

allegati:

a1 - specifiche tecniche

a2 - istruzioni operative

Per la partecipazione alla ricerca di mercato è sufficiente inviare un preventivo recante il ribasso percentuale sui corrispettivi a base di gara, unitamente alla indicazione degli oneri di sicurezza aziendali. Si suggerisce di avvalersi del seguente modulo:

SCHEMA MODELLO DI PRESENTAZIONE OFFERTA

L'offerta dovrà essere presentata nel rispetto tassativo delle specifiche tecniche di cui all'allegato A1. Si consiglia di leggere attentamente le istruzioni operative per la valida cifratura e sottoscrizione dell'offerta in modalità digitale. Non verrà ammessa un'offerta cartacea consegnata al protocollo dell'Ente.

IN DATA 17 GIUGNO 2019 SI E' PROCEDUTO, IN SEDUTA PUBBLICA PRESSO IL COMUNE DI MARIGLIANELLA, ALLA GENERAZIONE DELLA COPPIA DI CHIAVI DI CIFRATURA.

LA CHIAVE PUBBLICA CHE LE DITTE POTRANNO UTILIZZARE PER LA CIFRATURA DEI PREVENTIVI E' LA SEGUENTE

CHIAVE PUBBLICA

SCADENZA DELLA PROCEDURA DI RICERCA DI MERCATO:

ORE 24 DEL 26 GIUGNO 2019

DOCUMENTAZIONE DI GARA