OGGETTO: Si informano i cittadini dei Comuni dell’Ambito N 22 (Somma Vesuviana – Capofila, Brusciano, Castello di Cisterna, Mariglianella, Marigliano e San Vitaliano) che è stato approvato l’Avviso Pubblico per la presentazione di domande per l’accesso al Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani e Disabili.

La domanda di partecipazione, presentata dall’interessato, da un familiare entro il 4° grado o da una persona esercente le funzioni legali di tutela (tutore/curatore/amministratore di sostegno), dovrà essere presentata:
  • a mano entro le ore 12.00 del giorno 27/06/2022 al Protocollo Generale del Comune di residenza;
  • a mezzo PEC entro le ore 12.00 del giorno 27/06/2022 all’indirizzo PEC del Comune di residenza.

ALLEGATI: