OGGETTO: AVVISO ESPLORATIVO PER LA RACCOLTA DI ADESIONI DEGLI ALUNNI PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO – A.S. 2021/2022 – SCUOLA DELL’INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA DELL’I.C. “GIOSUE’ CARDUCCI” DI MARIGLIANELLA.

- Vista la Delibera di Giunta Comunale n.16 del 12.03.2021, con la quale si disponeva la quota di partecipazione finanziaria, correlata al servizio, a carico dell’utenza nella misura della totale copertura della spesa del servizio di trasporto scolastico, nel rispetto dell’equilibrio economico-finanziario dell’Ente;

- Rilevata, nell’anno scolastico precedente, una notevole riduzione della platea di utenti interessati all’offerta del Servizio Trasporto Scolastico;

- Si rende noto che questa Amministrazione intende espletare un’indagine rivolta ai genitori degli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria del locale I.C. “G. Carducci”, al fine di acquisire adesioni preventive per organizzare e ottimizzare il servizio di Trasporto Scolastico relativo all’A.S. 2021/2022 e stabilire la quota da porre interamente a carico dell’utente.

Il costo del servizio sarà quantificato in funzione delle domande acquisite.

La modulistica da compilare, a cura del genitore interessato, con l’indicazione dei dati dell’alunno, è reperibile sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.mariglianella.na.it e sul sito dell’Istituto Comprensivo “G. Carducci” www.icscarduccimariglianella.edu.it/

La documentazione potrà essere trasmessa a mezzo e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (si ricevono messaggi anche da posta ordinaria), entro e non oltre il giorno 06/08/2021.

Si ribadisce, che la preadesione non costituisce ammissione al servizio, ma solo successivamente si chiederà dichiarazione di impegno.

I dati personali saranno trattati, in modalità cartacea e/o informatica, nel rispetto delle vigenti disposizioni dettate dal D.Lgs. n. 196/2003, e successive modifiche ed integrazioni, e, comunque, utilizzati esclusivamente per le finalità legate alla gestione del relativo procedimento.

Clicca qui per il modulo per la manifestazione di interesse

Dalla residenza Municipale, lì 15/07/2021

Il Responsabile dei Servizi Amministrativi