Ente

Visite: 566

Oggetto: FORNITURA LIBRI DI TESTO A.S. 2022/2023 PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA SECONDARIA DI 1^GRADO – AVVISO PER LE FAMIGLIE

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per beneficiare della fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per gli alunni che frequentano, nell’A.S. 2022/2023, la Scuola Secondaria di 1^ grado (Scuola Media) presso il locale I.C. “G. Carducci”.

Le istanze, debitamente compilate,devono essere presentate esclusivamente inviandole a mezzo mail all’indirizzo istituzionale dell’I.C. “G.Carducci” Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro il giorno giovedì 13/10/2022.
Di seguito l’avviso e la relativa modulistica.

Allegati:  Avviso completo
                Modello B/1 – modello istanza
              Modello B/2 – modello per dichiarazione sostitutiva in caso di attestazione ISEE pari a zero.