OGGETTO: CARTA SOLIDALE PER ACQUISTI DI BENI DI PRIMA NECESSITA' – AGGIORNAMENTI.

Si informa la cittadinanza che è consultabile in allegato l’elenco dei beneficiari della CARTA SOLIDALE 2023 “DEDICATO A TE”, che potranno identificarsi con le iniziali del proprio cognome e nome e con la relativa data di nascita.

Per identificarsi occorre fare riferimento ai dati anagrafici del DICHIARANTE ISEE in corso di validità.

A partire dal giorno 21/07/2023, presso la Sede comunale in via Parrocchia, 48, saranno consegnate ai beneficiari le lettere informative, contenenti il codice identificativo associato alla carta postepay assegnata, da presentare, successivamente, presso gli uffici postali per il ritiro della carta.

Sarà possibile ritirare le lettere informative presso l’Ufficio Servizi Sociali:

dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00

lunedì e mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 18:00

Clicca qui per la graduatoria beneficiari