A causa di problemi tecnici nel servizio di raccolta, l'esposizione dei rifiuti all'esterno delle proprie abitazioni deve avvenire entro e non oltre le ore 22:00.
La disposizione è attiva da subito e rimarrà valida fino a nuove comunicazioni ufficiali da parte dell'ente per garantire il regolare svolgimento delle operazioni e limitare eventuali disagi alla cittadinanza.
L'Amministrazione ringrazia tutti i residenti per la collaborazione e il senso civico.